Giollifloor

Oggi vigliamo parlarvi di un prodotto innovativo sempre di casa Giolli: uno smalto per verniciare i pavimenti e le superfici in genere. Il nome del prodotto è GIOLLIFLOOR – Speciale smalto all’acqua universale adatto per tutti i tipi di pavimenti e supporti.

Alta resistenza all’abrasione e allo sfregamento

Qui la sfida è rappresentata dal fatto che è uno smalto all’acqua monocomponente, a differenza della maggior parte degli smalti che sono bicomponenti o catalizzati.

Giollifloor è la nuovissima soluzione per verniciare pavimenti e superfici verticali di diversi materiali. Con un solo prodotto, appunto questo speciale smalto all’acqua monocomponente, si possono verniciare tutti i tipi di pavimenti e superfici verticali: supporti murari in genere, ceramica, gres, klinker, pietra, cotto, legno e asfalto.

Giollifloor è indicato sia per superfici in interni che in esterni. Ideale se si vuole rifare il look a bagni demodé, con vecchie ceramiche con fantasie o colori non più graditi, riattualizzando andando a ricoprire il tutto con bel colore monocromo. Atresì può essere impiegato per la verniciatura di garage, box auto, terrazzi, cantine.

Nella fase di preparazione del prodotto si deve utilizzare il GIOLLIFLOOR PROMOTORE da unire in prima mano al GIOLLIFLOOR. Al momento dell’acquisto vi forniamo la scheda tecnica del prodotto e vi indichiamo tute le percentuali e quantità da tenere in considerazione per preparare al meglio il prodotto e le superfici da trattare.

Alcune informazioni tecniche:

APPLICAZIONE: rullo a pelo corto, pennello
DILUZIONE: 5/10% con acqua
RESA: 6/7 mq per litro a due mani
TEMPI DI ATTESA PER SOVRAVERNICIATURA: 8 ORE
ESSICCAZIONE: al tatto: 30 minuti/1 ora, in profondità 24 ore, calpestabile dopo 6/8 ore..
È possibile camminare sulla superficie dopo 8 ore dall’applicazione del prodotto, tuttavia è necessario evitare l’eventuale ristagno di acqua fino al completamento del processo di polimerizzazione (circa 15 giorni).
ASPETTO DEL FILM: semilucido GLOSS 60°: 45 gloss
PESO SPECIFICO: 1,22 KG/L SPESSORE FILM SECCO: 10 micron